La 6′ edizione del Festival del Fundraising si terrà al Grand Hotel di Castrocaro Terme dal 14 all’17 maggio.
Il FFR si conferma come il più grande evento italiano sul Fundraising: un convegno, un momento di formazione e informazione e uno spazio in cui gli operatori del Terzo Settore si incontrano, si relazionano, fanno il punto sul mondo del non profit e delineano scenari per il futuro.
Propone un programma strutturato sul modello delle sessioni parallele per un totale di circa 80 momenti formativi. I relatori sono selezionati tra i migliori professionisti e consulenti a livello nazionale e internazionale e contano una lunga esperienza lavorativa all’interno o al servizio di organizzazioni nonprofit di grande prestigio e importanza.
Quest’anno, all’interno delle diverse sessioni formative, il nostro Centro Studi curerà un workshop intitolato “La legge 1/2012 sul “Rating di legalità”. Vizi e virtù”.
La sessione avrà come tema principale il Rating di legalità, quale strumento approvato dall’Autorità Antitrust che permette di valorizzare le organizzazioni virtuose, votate alla trasparenza, alla legalità e che abbiano adottato strumenti di responsabilità sociale.
Per maggioni informazioni e per le iscrizioni al Festival visita la pagina del Festival del Fundraising, clicca qui.