Entro il 28 agosto sarà possibile partecipare all’Oscar di Bilancio, il prestigioso riconoscimento sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, promosso da Ferpi in partnership con Borsa Italiana e le principali associazioni del settore.
All’Oscar possono partecipare le imprese Profit e Non Profit italiane, inviando il proprio rendiconto economico e socio ambientale.
Il Premio è caratterizzato da 11 categorie, che consentono a realtà diverse, grandi e piccole, dal finanziario al manifatturiero, di valorizzare il lavoro svolto per il bilancio annuale.
Un’importante novità di questa edizione riguarda l’Oscar della Pubblica Amministrazione – Enti locali; in particolare, si è scelto di esaminare d’ufficio tutti i bilanci delle Regioni a statuto ordinario e sarà, forse, possibile dare conto anche di un trend di questo segmento molto importante.
Tutte le società e le organizzazioni finaliste o vincitrici dell’Oscar di Bilancio 2013 possono avvalersi e fregiarsi del relativo titolo, che attesta il conseguimento dell’ambito riconoscimento a tempo indeterminato.
Le premiazioni dell‘Oscar delle Imprese avverranno il prossimo 2 dicembre presso Borsa Italiana, mentre gli Oscar della Pubblica Amministrazione verranno consegnati all’inizio di novembre.