Inizierà fra pochi giorni, i prossimi 1 e 2 ottobre, negli spazi dell’edificio Grafton dell’Università Bocconi, in via Roentgen 1, a Milano, il Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, il più importante evento in Italia dedicato all’evoluzione della responsabilità d’impresa verso scenari sempre più innovativi e sostenibili.
Si tratta di un importantissimo momento di confronto in cui verranno sviluppati tre concetti centrali: le opportunità offerte dall’innovazione sociale in un momento di grande cambiamento, l’importanza del “fare” attraverso azioni concrete, l’urgenza di una collaborazione attiva tra gli attori sociali più consapevoli.
Partecipare al Salone è una scelta responsabile: i presenti possono aggiornarsi, scambiare esperienze, idee e opinioni, essere tra i protagonisti del futuro della CSR e dell’innovazione sociale.
Noi di BilanciaRSI parteciperemo a questa occasione importantissima, con un intervento del nostro Filippo Amadei in tema di Responsabilità Sociale d’Impresa nei distretti dell’oro e dei metalli preziosi italiani, che presenterà un apposito progetto avviato dal Ministero Italiano dello Sviluppo Economico nel contesto di “Moda Etica e Impegno Sociale“.
Il Programma, e tutte le informazioni relative al Salone, possono essere reperite a questo indirizzo