Dal 16 aprile al via il periodo di consultazione sul Framework per il reporting integrato

L’international Integrated Reporting Council – IIRC – darà avvio ad un periodo di pubblica consultazione, a partire dal 16 aprile e per 90 giorni, relativa al nuovo Draft del Framework Internazionale per la Rendicontazione integrata.

Il periodo di consultazione, che si concluderà il 15 luglio, è rivolto a tutti gli stakeholder, a livello globale, affinchè questi leggano e la bozza del Framework e forniscano al Council le proprie impressioni in merito.

La sfida lanciata dall’IIRC a tutti i portatori di interesse è volta allo sviluppo di un framework universale, che muova dalla comprensione dell’ultima versione del Draft. L’obiettivo finale è la creazione di un Framework che aiuti le organizzazioni a comunicare in modo efficace a tutte le parti interessate, le modalità con cui queste creano valore e prosperano.

Il Consultation Draft segue la pubblicazione, avvenuta lo scorso 26 novembre, del Prototipo del Framework per la rendicontazione integrata, e sarà seguita, alla fine del 2013, dalla pubblicazione della versione 1.0 del Framework.

Lascia un commento

Torna in alto